Humangest sceglie Armando Testa e Victoria Cabello

Condividi

L’Agenzia per il lavoro di SGB Humangest Holding ha incaricato Armando Testa per la nuova campagna pubblicitaria, caratterizzata dal claim ‘La differenza è nel talento’. Victoria Cabello protagonista dello spot, guiderà pure il talk “NiceJob!”, il nuovo format che andrà in onda sui canali social aziendali.

Humangest ha scelto Armando Testa per la nuova campagna pubblicitaria, caratterizzata dal claim ‘La differenza è nel talento’, on air a partire dall’inizio di aprile.

Lo spot di 15’’ che ha debuttato su Dazn andrà in onda per tre mesi sui principali canali TV, Radio, Digital e Social, tra cui Sky TG24, TGcom24 e Radio 24. Per la pianificazione media dell’intera campagna di comunicazione, Humangest ha investito una cifra superiore al milione di euro.

Salto di qualità

Gianluca Zelli, Amministratore Delegato di SGB Humangest Holding, ha dichiarato: “La campagna rappresenta un salto di qualità rispetto al passato ed è un investimento mirato a raggiungere il pubblico più ampio possibile e a incrementare con successo la visibilità del nostro brand. Il nuovo claim, ‘La differenza è nel talento’, racchiude la mission e i valori che ci portano a lavorare con passione, ogni giorno, al fine di valorizzare il talento di ciascuno e favorire l’incontro perfetto tra domanda e offerta’.

Victoria Cabello, voce e volto della nuova campagna, condurrà inoltre il talk ‘NiceJob!’, un format che andrà in onda sui canali social aziendali e che vuole affrontare le tematiche più attuali che riguardano il mondo del lavoro. Personaggi famosi e con carriere di successo saranno infatti intervistati per scoprire da dove sono partiti, in che modo hanno mosso i primi passi e come apparirebbe il loro curriculum se dovessero compilarlo oggi”.

La campagna ed il format NiceJob! sono stati ideati e realizzati dall’agenzia Armando Testa, che si occuperà anche della selezione degli ospiti per il talk e della registrazione delle puntate, girate con la regia di Augusto Storero e la produzione di Armando Testa Studios.

“Abbiamo fatto un curriculum così ai personaggi dello spettacolo!”, hanno commentato Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi Armando Testa. “È stato bello poter lavorare con un cliente autorevole che ci ha permesso di dare un taglio pop ed entertainment alla comunicazione”.