Power Talent Agency arruola nuovi creator e allarga l’offerta commerciale

Condividi

Si allarga la squadra di Power Talent Agency, l’agenzia specializzata in top talent entrata in Mondadori Media.
Tra i nuovi ingressi Benedetta De Luca, content creator, gender & inclusion editor per il social web magazine The Wom e Disability Advocate.
Alla sua fanbase di oltre 400 mila follower De Luca racconta la disabilità per aiutare a far conoscere realtà condizionate da stereopiti da barriere fisiche e mentali.

Sul fronte del beauty fitness italiano c’è Nicolò Famiglietti, creator su Mypersonaltrainer, che unisce il fitness ad alimentazione corretta ed estetica avanzata.

Per il settore moda e lifestyle, Nicole Cavallo, ambassador del brand ‘Nicole Milano’, che ha firmato gli abiti di matrimonio di Federica Pellegrini e Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs. Sui social è un punto di riferimento per i suoi suggerimenti di stile.

Offerta commerciale

Novità anche sul fronte commerciale, per offrire alle aziende progetti sempre più cross mediali e tailor-made. Power Talent Agency amplia la sua offerta, potenziando la strategia che coinvolge i talent su The Wom e Mypersonaltrainer.
Insieme a Mediamond concessionaria di Mondadori Media, ed alla sua area Brand On Solutions, dedicata ai progetti speciali, sono allo studio “nuovi format ‘multi touchpoint’, che arricchiscono le proposte social con spot tv, fitting room, caps collections, fitness selections, sponsorizzazioni ed eventi”, racconta un comunicato.

Oltre al Festival di Sanremo e alla Milano Fashion Week, i talenti di Power saranno coinvolti in branded content durante a importanti appuntamenti nazionali e internazionali: dal Coachella Valley Music and Arts Festival, in California dal 21 al 23 aprile; al Festival di Cannes 2023 dal 16 al 27 maggio; fino al Rimini Wellness, dall’1 al 4 giugno, l’happening in settembre con il Festival del Cinema di Venezia.