Radio Kiss Kiss media partner della mostra “Omaggio a Mirò” di Trieste

Condividi

Radio Kiss Kiss sarà il media partner radiofonico ufficiale della mostra “Omaggio a Mirò” prevista a Trieste presso il Museo Revoltella dal 30 aprile 2023. Per l’occasione, saranno realizzati direttamente dall’emittente spot che andranno on air a partire dal 24 aprile fino al 3 maggio p.v. . Grazie al suo network radiofonico e alla presenza di un target importante e variegato di ascoltatori, tra cui anche gli amanti dell’arte, l’obiettivo primario dell’emittente sarà quello di dare un supporto informativo a livello nazionale relativamente all’apertura della mostra.

La mostra “Omaggio a Mirò”, che si terrà al Museo Revoltella, è un percorso attraverso il mondo creativo di uno dei maggiori artisti del Novecento.
Radio Kiss Kiss sarà l’unico media partner nazionale dell’importante manifestazione artistica: tramite il suo supporto informativo radiofonico previsto dal pre- inaugurazione fino ai primi giorni post apertura, gli ascoltatori di tutti Italia saranno informati della sua inaugurazione.

Obiettivo degli organizzatori è stato quello di trovare e poi scegliere un media partner che riuscisse a veicolare al meglio e a livello di tutta Italia una mostra che vuole essere un omaggio importante al grande artista spagnolo.
E la scelta è ricaduta su Radio Kiss Kiss!

A supporto informativo della mostra sono previste prevalentemente attività media locali e a livello nazionale la piattaforma di risonanza sarà esclusivamente Radio Kiss Kiss tramite i suoi spot.

Gli spot saranno on air dal 24 aprile fino al 3 maggio 2023.