Drivalia sceglie Hearts & Science per le attività media e comunicazione

Condividi

L’agenzia di OMG guidata da Emanuele Giraldi si occuperà delle attività media di tutti i servizi proposti dalla società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank

Assegnato a Hearts & Science l’incarico per gestire le attività media di Drivalia. Il team dell’agenzia si occuperà delle attività media di tutti i servizi proposti dalla società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, a sua volta parte di Crédit Agricole Consumer Finance.

La vocazione digital del brand si tradurrà anche nelle iniziative di comunicazione che vedranno una prevalenza di mezzi online, con campagne a performance volte ad incrementare gli abbonamenti, le subscription e il traffico sulla piattaforma di servizi.

Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science ha dichiarato: “Siamo molto fieri di essere stati scelti da Drivalia come partner per i loro servizi integrati a fruizione digitale”.

Il manager ha aggiunto: “Questo ci permette di mettere in campo tutte le competenze in digital marketing dei nostri team, far leva sulle nostre capacità di definire precisi KPI, utilizzare i dati e gli strumenti di misurazione per centrare gli obiettivi del brand, contribuendo così a diffondere le nuove forme di mobilità flessibili, con attenzione alla sostenibilità e con un innovativo approccio on demand che Drivalia propone sul mercato.”

Emanuele Giraldi


Nata nel 2022, in seguito al rebranding delle attività di Leasys Rent, Drivalia ha l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della nuova mobilità in Europa. La società è attiva in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), con oltre 650 Drivalia Mobility Store, 1.600 punti di ricarica sul territorio e un’estesa flotta di veicoli green.