Si è conclusa con la conferma di Media Italia la gara media indetta da Fater e inerente tutti i brand del gruppo. La centrale di cui è ad Valentino Cagnetta si aggiudica anche la curatela del brand Ace. Va a Dlvbbdo, invece, la gara creativa di Lines, con Testa che però mantiene Lines Specialist e Lines Intervallo.
Una gara media ed una gara creativa arrivate all’esito per Fater, la joint venture formata da Angelini Industries e Procter & Gamble.
L’azienda – il cui investimento in comunicazione è stimato in 20 milioni – ha confermato l’incarico nel media a Media Italia, per i marchi Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax e Hero Solo.
Alla centrale del Gruppo Armando Testa è andata anche la curatela del brand Ace, fin qui gestito da Carat.

A Dlvbbdo del network BBDO, di cui è ceo Marinna Ghirlanda, è andata invece la creatività di alcuni brand del marchio Lines, fin qui gestito da Armando Testa, che però mantiene Lines Specialist e Lines Intervallo.

A curare il processo di gara è stata Outcome. L’incarico per entrambe le agenzie partiràdal primo luglio.