Le piattaforme streaming DAZN Italia e Deezer lanciano il format “Play With”

Condividi

Continua la partnership tra DAZN Italia e Deezer, una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo, col lancio in Italia di PLAY WITH, il nuovo format in collaborazione che unisce il mondo della musica e quello dello sport per portare agli utenti contenuti di qualità per un’esperienza di intrattenimento trasversale. Il nuovo format vede come protagonisti i cantanti più interessanti della scena musicale italiana raccontare la propria passione per il calcio e di come la fede calcistica sia stata spesso un elemento fondamentale di ispirazione e formazione per il proprio percorso artistico.

Il format “Play With” non è solo interviste: infatti, i cantanti si avventureranno nella realizzazione di uno speciale videoclip musicale che vede la produzione esclusiva firmata DAZN e Deezer. Il videoclip della canzone di Tananai”Quelli come noi”, tratto dall’album Rave Eclissi, girato sfruttando come set l’esterno di San Siro, “La Scala del calcio”, sarà visibile da venerdì 14 aprile e sarà trasmesso come video opener nei pre e post-partita della 30esima giornata di campionato di Serie A TIM.

In questa seconda fase di collaborazione tra DAZN e Deezer, SPIEGA UNA NOTA, la piattaforma d’intrattenimento sportivo conferma il proprio impegno nell’offrire ai propri utenti un’offerta di contenuti esclusivi, trasversali e originali che mantengono come punto di riferimento la passione per lo sport ma che abbracciano anche altri mondi, come quello della musica che regala emozioni uniche. “Siamo entusiasti di aver ampliato la partnership con Deezer anche da un punto di vista editoriale. La connessione tra musica e sport è da sempre fortissima. Non solo nello stimolare emozioni o performance sportive: grazie al racconto dei musicisti abbiamo scoperto che lo sport può essere anche un motore creativo e una spinta per raggiungere nuovi traguardi artistici. Una prospettiva entusiasmante che abbiamo deciso di raccontare in questo nuovo format originale”, commenta Ughetta Ercolano, SVP Content di DAZN Italia.