Quattro nuovi ingressi in Zenzero, la talent agency targata Mondadori Media e dedicata ai food creator.
Al gruppo si aggiungono Andriana Kulchytska, ucraina di nascita, in Italia dal 2020, nota sul web con le sue ricette “sia fit che fat”; Dany Resconi, giovane cuoco e personal trainer, che reinterpreta in chiave moderna i piatti della tradizione a ritmo di salsa; Ilaria Busato, conosciuta come La Dispensa Vegana, food creator di ricette vegetali e Mattiastable, che racconta le tradizioni culinarie di tutto il mondo.
Collaborazioni con Giallozafferano
Novità anche sul fronte commerciale ed editoriale, che vede Zenzero rafforzare la sua collaborazione con Giallozafferano per progetti speciali, dai branded a experience da condividere con la community, uscendo dalla dimensione social.
In primavera, Diletta Secco sarà protagonista di Diletta in Paris, un percorso culinario presso la scuola di cucina Le Cordon Bleu Paris, raccontata con un diario quotidiano con contenuti food, fashion, beauty e lifestyle.
Progetti internazionali anche per Cooker Girl che in estate sarà a New York presso un ristorante stellato.
Infine, a luglio, Giallozafferano sarà main partner del Giffoni Food Show e ne firmerà il palinsesto insieme a Zenzero e a tanti top food creator, tra cui Daniele Rossi, Rossella Maraio, Eva Andrini “Eva’s food addiction”, con incontri, laboratori di cucina e cooking show per la GenZ.
Sebastian Fitarau, già talent di Zenzero, diventa Resident Chef Creator di Giallozafferano.