Noseda confermato presidente IAB. Bontempi vice

Condividi

Il nuovo consiglio direttivo di IAB, eletto pochi giorni fa, ha confermato il presidente uscente. Il CEO & founder di M&C Saatchi Milano sarà affiancato da Barbara Bontempi, Chief Digital Officer di Piemme e dal Tesoriere Marino Gualano, Founder & International Business Development Director di Tangoo. ‘Recuperato’ in direttivo, a norma di regolamento, anche Federico Sisinni di Sky

Carlo Noseda rimane presidente, ma la sua riconferma non è stata ovvia come alcuni pensavano. All’insegna della continuità, ma con qualche novità relativa nella compagine di vertice di IAB. A pochi giorni dalle elezioni, il nuovo Consiglio Direttivo di IAB Italia, come è prassi associativa, ha scelto i personaggi guida.

Marco Noseda durante lo Iab Forum

Noseda, CEO & founder di M&C Saatchi Milano è’ stato confermato presidente del Chapter italiano della associazione dedicata al marketing e all’advertising digitale per il terzo mandato consecutivo.

Barbara Bontempi

Sarà coadiuvato dalla neoeletta vicepresidente, Barbara Bontempi, Chief Digital Officer di Piemme e dal Tesoriere Marino Gualano, Founder & International Business Development Director di Tangoo.

Marino Gualano

Con l’elezione del Presidente, entra a far parte del Direttivo con il ruolo di Consigliere Federico Sisinni, Director Digital Trading di Sky Italia, ammesso in quanto primo in graduatoria dei non eletti nella sua categoria, ‘Domanda Big’.

“Mi rimetto ancora una volta a disposizione di IAB Italia per contribuire al suo percorso di crescita” ha dichiarato Noseda. “Come ribadito durante l’Assemblea dei Soci – ha aggiunto – è per me un onore rappresentare una industry così strategica e innovativa, che può davvero portare un contributo concreto allo sviluppo del nostro Paese”.