Rumori alla guida di Corporate e Internal Communication Sky

Condividi

Riconfigurazione dell’area guidata da Sarah Varetto. Riportando a Gianluca Rumori, Domenico Fasciale coordinerà le attività di Internal Communication, mentre Isabella Rota Baldini quelle di Corporate Communication. Marcello Berengo Gardin manterrà il coordinamento delle attività di Social Corporate Communication

Sarah Varetto, Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia ha apportato delle modifiche alla sua area. Gianluca Rumori ha ora l’incarico di responsabile della nuova funzione Corporate & Internal Communication di Sky, che integra la Corporate Communication (già sotto la responsabilità del manager di lungo corso in Sky) e quella della Comunicazione Interna.

Gianluca Rumori

Serena Chiama, fin qui responsabile della comunicazione interna, si occuperà di eventi live e di iniziative e progetti speciali a diretto riporto di Omar Schillaci e della Direzione di Sky Tg24.
La nuova funzione Corporate & Internal Communication, avrà l’obiettivo di massimizzare le sinergie e valorizzare la brand reputation Sky in modo coerente e coordinato, sia esternamente che internamente.
Nella nuova funzione, riportando a Rumori, Domenico Fasciale coordinerà le attività di Internal Communication, mentre Isabella Rota Baldini coordinerà le attività di Corporate Communication. Inoltre, Marcello Berengo Gardin manterrà il coordinamento delle attività di Social Corporate Communication.