Mondadori: nuovo Bookstore a Roma, nel centro commerciale accanto al Vaticano

Condividi

Un nuovo Mondadori Bookstore ha aperto le porte a Roma. Ma questa volta la location è davvero unica, in quanto è a due passi da piazza San Pietro, quasi dentro la Città del Vaticano. Da pochi giorni la libreria è infatti operativa nel nuovissimo centro commericale Caput Mundi Mall, in via Urbano VIII.

“Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta la nostra offerta di libri e intrattenimento in un luogo così denso di cultura e storia come Città del Vaticano”, ha dichiarato Carmine Perna, ad di Mondadori Retail. “Con questa nuova libreria vogliamo avvicinarci alle esigenze specifiche di un territorio straordinario, tenendo anche in considerazione la forte componente di turisti internazionali, e far crescere ulteriormente il numero di store in gestione diretta, consentendoci così di creare nuovi punti di contatto con i nostri lettori”, conclude Perna.

Team librai di Mondadori Bookstore Caput Mundi: al centro Giuseppe Fusco, area manager Mondadori Retail, con Laura Cossa, direttrice della libreria

All’interno dell’innovativo shopping center, il nuovo Mondadori Bookstore è concepito con un inedito layout dedicato anche al mondo travel, e sarà un punto di riferimento per turisti e appassionati di viaggi, oltre che per gli abitanti dei quartieri circostanti. 

Un team di cinque esperti librai Mondadori Store accoglierà il pubblico 7 giorni su 7 con una ricca offerta di libri internazionali, in particolare in inglese e spagnolo, e un’area dedicata ai libri di turismo in lingua. A questi si aggiungeranno le classiche sezioni di narrativa, saggistica e varia, oltre allo spazio We are Junior – dedicato ai giovani lettori – con un’ampia scelta di libri illustrati e giochi didattici per stimolare la fantasia dei più piccoli. La libreria ospiterà più di 10.000 titoli sempre disponibili, insieme ai migliori prodotti di cartoleria, gadget, souvenir di Roma, gift box e gift card.