Stellantis sceglie Red Carpet per la campagna TikTok 2023

Condividi

Con la regia di Claudio Ammendola e raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, in evidenza alcuni modelli del gruppo: sulla piattaforma cinese che piace ai più giovani on line Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408

Cinque tiktoker professionisti, la regia di Claudio Ammendola e la produzione di Red Carpet, società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Sono queste le coordinate della nuova campagna 2023 del Gruppo Stellantis, pensata per sponsorizzare i nuovi modelli di auto sul social più amato dai ragazzi. 

Raccontati dai tiktoker Federico Cecchin, Federico Ferrero, Otto Climan, Caffè Design e Andrea Pirillo, i modelli Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4, Nuova Giulia, Nuovo Stelvio, Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408 sono i protagonisti assoluti dei 14 video prodotti da Red Carpet che saranno pubblicati, tra aprile, maggio e giugno 2023 sui profili personali dei giovani tiktoker.  

“Siamo fieri di aver potuto collaborare con un gruppo di rilievo come Stellantis nell’implementazione di una campagna di comunicazione innovativa e dinamica come questa” ha commentato Ellida Bronzetti, CEO di Red Carpet.

 “Attraverso gli strumenti del branded entertainment, settore in cui Red Carpet è specializzata – ha concluso la manager – vogliamo facilitare il dialogo tra le aziende e il loro pubblico, creando contenuti performanti anche per le nuove generazioni”.

Dinamica e innovativa, la campagna è stata pensata per mettere in risalto le features dei singoli modelli rivolgendosi a una nuova fascia di potenziali appassionati.