Cristina Alcelay

Cristina Alcelay, head of scripted di Garbo Stories

Condividi

Dal 3 maggio 2023, Garbo produzioni, il gruppo audiovisivo italo-spagnolo di Maite Bulgari ha annunciato l’ingresso di Cristina Alcelay nel ruolo di head of scripted della filiale di Madrid Garbo Stories.

Alcelay, nominata a un Emmy International, lavora da tempo nel settore dell’intrattenimento e della fiction. Per oltre 20 anni ha ricoperto diversi incarichi in Paramount, tra i quali quello di direttore del canale Comedy Central e, dal 2019, di direttore dei contenuti e della produzione di Viacom International Studios per Spagna, Francia e Italia.
 
Garbo Produzioni è una società di produzione indipendente nata nel 2017, fondata da Maite Bulgari. La società è attiva nell’ideazione e realizzazione di serie televisive, docu-serie e prodotti di intrattenimento destinati al pubblico italiano, ma con una forte vocazione internazionale. Tra le serie più note ‘L’Ispettore Coliandro’, ‘La Porta Rossa’ e ‘Il silenzio dell’acqua’. Garbo, recentemente, ha acquisito una quota significativa della società spagnola Onza, siglando un’alleanza industriale strategica per lo sviluppo di progetti congiunti.