SB Italia, società tricolore che realizza soluzioni IT per le aziende, ha annunciato l’ingresso di Natasha Perfetti con l’incarico di responsabile marketing & communication. A partire dal 4 maggio 2023, come riporta un comunicato stampa, Perfetti riporterà al CEO Massimo Missaglia e si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di aumentare la brand awareness di SB Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici.
Con oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali, Natasha Perfetti arriva da Lenovo, dove ha ricoperto l’incarico di country marketing manager dal 2018 al 2022. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale. Prima di arrivare in Lenovo si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.
In precedenza ha lavorato come marketing manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda. Approdata in Toshiba nel 2001, Natasha Perfetti ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.