Laura Rullo nominata project manager di Inside

Condividi

Inside, agenzia di comunicazione specializzata nel marketing B2B, ha annunciato la nomina di Laura Rullo in qualità di project manager. A partire dal 4 maggio 2023, la manager si unisce al team di Inside mirando a innalzare il livello dei servizi offerti attraverso l’apporto di professionisti competenti e altamente formati. “Un adeguamento che si rende necessario – afferma il CEO Luca Targa in una nota stampa – a fronte del numero sempre maggiore di aziende che scelgono Inside in particolare per i progetti di MarTech, SalesTech e Demand Generation”.

Dopo la Laurea in Architettura, ispirandosi ai trend tecnologici, Laura Rullo ha deciso di completare il suo ruolo professionale attraverso gli studi sul Branding, adottando un approccio umanistico incentrato sullo studio profondo delle persone, degli archetipi, delle percezioni e delle emozioni che si sviluppano in un contesto comunicativo. Ha iniziato la sua carriera come architetto e designer per poi affrontare diverse sfide professionali, sia come project manager che in qualità di responsabile marketing e art director, per aziende, agenzie e organizzazioni del terzo settore.

Da sinistra: Laura Rullo, project manager e Luca Targa, CEO di Inside

Laura Rullo proviene da Brain, agenzia di marketing digitale dove si è occupata dell’ideazione, sviluppo e gestione di strategie di comunicazione a partire dalla sua fondazione nel 2018. In precedenza ha lavorato come art director dell’agenzia di marketing ferrarese Artefatta, dedicandosi alle strategie creative per il marketing, la pubblicità e le campagne di branding dal 2013 al 2018.