L’Italian Tech Week torna a Torino dal 27 al 29 settembre. Brian Chesky ospite speciale

Condividi

Il cofondatore di Airbnb dialogherà con John Elkann durane la seconda giornata dell’evento

Prende forma l’edizione 2023 dell’Italian Tech Week, l’evento annuale che l’hub verticale Italian.Tech di Gedi organizza a Torino.

Tra gli ospiti internazionali che parteciperanno alla tre giorni – in programma alle OGR di Torino il 27, 28 e 29 settembre – ci sarà Brian Chesky, co-fondatore e amministratore delegato di Airbnb che dialogherà con John Elkann.
Tra i relatori già confermati di ITW23: il co-fondatore e ceo di Swappie Sami Martinenn (economia circolare); Karen Bakker, autrice e ricercatrice sull’IA che permette agli esseri umani di parlare i linguaggi degli animali, e Riccardo Sabatini, scienziato e imprenditore specializzato nella modellazione numerica di sistemi complessi con varie applicazioni, tra cui l’IA per la salute.

L’accesso a ITW è gratuito previa registrazione: le iscrizioni iniziano da lunedì 4 settembre sul sito www.italiantechweek.com .

I numeri dell’edizione 2022

L’edizione 2022 ha visto la partecipazione di oltre 140 relatori provenienti da oltre 10 paesi e di un pubblico di 5.000 persone; una serie di Masterclass con 450 partecipanti iscritti a 14 workshop e circa 2 milioni di visualizzazioni in streaming.