E’ durata ben poco l’incertezza sul nome della prossima ceo di Twitter. E, dopo le indiscrezioni rilanciate dai media Usa, che davano prossima all’incarico Linda Yaccarino, la conferma è arrivata dallo stesso Elon Musk.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Linda Yaccarino come nuovo amministratore delegato”, ha scritto l’imprenditore.
Per Yaccarino focus sul business
Di origine italiane, Yaccarino da oltre 10 anni era a capo della pubblicità di NBCUniversal, ruolo da cui si è recentemente dimessa. Alla guida di Twitter si occuperà prevalentemente delle attività di business.
Musk invece si concentrerà sul design dei prodotti e sulle nuove tecnologie. “Ovviamente” ha cinguettato, l’arrivo di Yaccarino “mi concederà più tempo per Tesla, ed è esattamente quello che intendo fare”.