Pomellato sceglie SuperHumans (e Alberto Maria Colombo)

Condividi

Nel segno di un’estetica sempre non convenzionale il nuovo progetto del brand Pomellato firmato dall’agenzia indipendente guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci, che si è avvalsa dell’artista contemporaneo Alberto Maria Colombo

È on air da maggio – contemplando eventi dedicati, attività e materiali di Trade Marketing e Activations online e in store – il nuovo progetto di comunicazione Nudo Crafted Emotions by Pomellato, che si avvale dell’artista contemporaneo Alberto Maria Colombo.

Pomellato celebra Nudo – gioiello nato nel 2001 come interpretazione ironica del tradizionale solitario – affiancato per l’intera collezione da SuperHumans, agenzia indipendente guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci. Mentre Colombo, in particolare, porta nel mondo reale il mondo emozionale di Nudo, mixando Fotografia, Video e Intelligenza Artificiale con un video immersivo e 10 ritratti femminili (https://nudoproject.pomellato.com/it/ ).

Brand affascinante

 “Siamo molto orgogliosi di aver supportato un brand così incredibile e affascinante e di averlo fatto attraverso un progetto che adotta l’Intelligenza Artificiale, una tecnologia di avanguardia, hot topic nelle conversazioni attuali circa la creatività, e utilizzata, in questo caso, come strumento duttile per fare ARTE e rendere visibili le emozioni dietro ad un gioiello che è nato dallo spirito visionario e dalla maestria artigianale di Pomellato” ha commentato Luca Albanese.