SegnoVerde sceglie Armando Testa. Pianifica Media Italia

Condividi

Uno spot TV e radio, on air a partire da domenica 14 maggio con la rivisitazione del brano sanremese di Colapesce e Dimartino. SegnoVerde incarica per via diretta il Gruppo Armando Testa per la nuova campagna di posizionamento.

SegnoVerde, brand full digital del Gruppo Canarbino, attivo nelle forniture 100% Green di Luce e Gas, ha scelto per via diretta il Gruppo Armando Testa per la nuova campagna di posizionamento.

La collaborazione prevede la realizzazione di uno spot TV e radio (https://www.youtube.com/watch?v=qp8C9lO5UrY&feature=youtu.be), on air a partire da domenica 14 maggio.

Per l’occasione è stato rivisitato un tormentone musicale (“Splash”, l’acclamato singolo portato all’ultimo Festival di Sanremo dal duo Colapesce Dimartino) al fine di trattare con un tono di voce ironico tematiche molto attuali che toccano la sensibilità e il portafoglio delle famiglie italiane.

Green e risparmio

SegnoVerde si pone come soluzione per vivere una vita immersa nel green all’insegna del risparmio. La campagna segna l’inizio di un nuovo capitolo per il brand, che ambisce a diventare il punto di riferimento nel panorama nazionale della fornitura green di luce e gas tramite i canali digitali.

La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.