Fiorello e Amadeus a Sanremo 2022 (Foto LaPresse)
“Rimango volentieri” in Rai e “sto lavorando serenamente con l’amministratore delegato” al prossimo Sanremo. Parola di Amadeus. Il conduttore ha chiamato durante la puntata di Viva Rai2!, dopo la “bombetta” sganciata qualche giorno fa da Fiorello, che aveva raccontato dei dubbi dell’amico sulla possibilità di condurre il prossimo festival. “Bombetta” poi disinnescata dallo stesso showman siciliano definendo la battuta “uno scherzo”.
Oggi è stato Amadeus in persona a togliere di mezzo i dubbi. “Resti in Rai, non c’è nessuno che vuole epurarti?”, gli ha chiesto Fiore. “Nessuno, nessuno, rimango volentieri”, la risposta di Amadeus, che ha annunciato: “Il 9 mattina vengo a trovarvi per l’ultima puntata”.
Ancora Fiorello: “Sono uscite molte indiscrezioni, di cui non abbiamo parlato per non creare oltremodo polemiche, su qualcuno che controllerebbe le tue scelte musicali”. “Non ci sono agenti segreti che controllano niente”, ha ribattuto Amadeus. “Diciamo che Amadeus ha la totale libertà di scelta”, ha chiosato lo showman. “Assolutamente”, la risposta di Ama che ha concluso: “Si lavora già da tempo serenamente con l’amministratore delegato, con tutta la Rai”.
Walter Galbiati, responsabile del sistema Economia di Repubblica, da domani assume la responsabilità anche di…
Il politologo e storico Paolo Pombeni è il nuovo direttore della Rivista il Mulino per…
Titoli italiani e internazionali. La terza stagione del ladro gentiluomo con Omar Sy e la…
Il nuovo editoriale di Storyword*, una sintesi ragionata delle notizie più significative apparse sui media,…
Ieri, 29 settembre, il giornalista Filippo Facci si è dimesso da Libero, quotidiano che fa…
A Venezia grande spolvero per la riapertura del Teatro Goldoni. A Milano la musica di…