Champions League (Foto Ansa)

Finale Champions City-Inter: ecco dove vedere la partita in tv

Condividi

Le maratone di Mediaset e Sky per raccontare la sfida per la coppa dalle grandi orecchie

Conto alla rovescia per la finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno, dall’Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul. Con protagoniste Manchester City e Inter, il match andrà in onda su Canale 5 in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity, e sui canali Sky (Sky Football, Sky Sport Uno, Sky Sports 251), con Now.

La proposa Mediaset

Mediaset racconterà le fasi precedenti e successive al fischio d’inizio dalle 19.00, su Italia 1, con ‘Studio Aperto Mag’, poi dalle 19.30 sul Canale 20 e Mediaset Infinity, e dalle 20.45 con Canale 5.
Il pre-partita sarà condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Inviati Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.
Sempre su Canale 5, il post-partita, con Alberto Brandi.

Maratona Champions su Sky

Lato Sky, l’attesa per il match sarà raccontato sia da Istanbul che da Milano, già dal 9 giugno, con 12 ore di diretta, su Sky Sport 24, e aggiornamenti continui su sito e app.
Sabato collegamenti live a partire dalle 10, aggiornamenti dalla terrazza di Piazza Duomo a Milano, dai ritiri delle squadre a Istanbul e da San Siro.
Dalle 19.30 (su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e NOW) pre e post-partita con ‘Champions League Show’ dallo stadio. In studio Anna Billò con Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso, direttamente dal campo di gioco. Spazi news affidati a Mario Giunta.
La telecronaca della finale sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi in collegamento da bordocampo.