“Comunicare l’Intelligenza Artificiale: un approccio responsabile”. Se ne parla a Milano il 20 giugno

Condividi

ReD OPEN, spin-off del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Milano Bicocca, presenta l’incontro “Comunicare l’Intelligenza Artificiale: un approccio responsabile”

L’evento si svolgerà il 20 giugno 2023, dalle 14:30 alle 16:30, presso la Sala Lauree di Giurisprudenza (Edificio U6 – 2° piano) dell’Università degli Studi Milano Bicocca.

L’incontro è parte di un ciclo che ha l’obiettivo di promuovere, diffondere e trasferire un approccio responsabile al tema dell’intelligenza artificiale, e sviluppare una maggiore coscienza dell’IA e del suo impatto sulla nostra società, sia da parte di coloro che la progettano e implementano, sia da parte di coloro che la utilizzano.

Durante l’evento, interverranno:

Andrea Rossetti, professore di Informatica Giuridica all’Università di Milano-Bicocca, Marianna Sala, presidente del Corecom Lombardia, Renato Mannheimer, sociologo e sondaggista di Eumetra, Nicola Marino, IoT Artificial Intelligence Manager di Haier Europe, Massimo V.A Manzari, CEO e co-fondatore di ReD OPEN.

Evento organizzato da ReD OPEN e Parry&Associati in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Milano-Bicocca.

Per info e iscrizioni: www.redopen.it