Federico Silvestri (foto LaPresse)

24 Ore System si rafforza nello sport con TuttoMercatoWeb e MilanNews

Condividi

Dopo l’accordo annunciato a metà maggio con Calcio e Finanza, 24 Ore System mette a segno un altro colpo “calcistico”. La concessionaria del gruppo 24 Ore ha infatti annunciato un accordo con il gruppo multimediale TC&C di Andrea Pasquinucci per la raccolta pubblicitaria esclusiva del portale ‘TuttoMercatoWeb‘ del ‘MilanNews‘.

“Il 2023 rappresenta l’anno in cui 24 Ore System ha scelto di entrare nel mondo dello sport”, ha rimarcato Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 Ore. “Dopo l’entrata nel bouquet 24 ORE System di Numero Diez e CalcioeFinanza, l’ingresso di TuttoMercatoWeb e MilanNews rappresenta un’accelerazione decisiva e un forte consolidamento”, ha continuato. “Questo nuovo ingresso ci permetterà di presentarci con grande autorevolezza e raggiungere con maggior successo tutte le realtà che da sempre amano accostarsi al mondo del calcio e, più in generale, dello sport”.

I numeri dei due portali

Con una media di 5,5 milioni di utenti mensili online per 300 milioni di pagine viste mese, 1,8 milioni di follower social e 170mila iscritti alle notifiche dei live delle partite, i due portali si presentano come un sistema multimediale completo che si declina su web, app, social, video agency, magazine digitale e webradio; tutta la produzione in diretta audio è fruibile anche in video tramite Visual radio in app, pc e tablet e tramite app presenti in tutte le Smart tv. 
In base all’accordo, spiega una nota, 24 Ore System gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria proponendo ad una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, la display advertising e le numerose forme di branded, social e video content realizzabili con le redazioni dei due portali.

27 anni per TuttoMercatoWeb

Nato nel 1996, TuttoMercatoWeb è una delle principali realtà del mondo sportivo. Il sito propone le ultime news in tempo reale su calciomercato, competizioni, conferenze live, probabili formazioni, ma anche approfondimenti editoriali e rubriche, foto e video ed eventi live, interviste, rassegna stampa, pagelle e sondaggi.
Diretto da Niccolò Ceccarini, ha una struttura di oltre 50  giornalisti professionisti, tra cui molti opinionisti, volti noti nel panorama giornalistico nazionale, oltre a seguire le squadre di Serie A, i campionati di Serie B e Serie C riserva spazio alle competizioni europee, alle nazionali e alle partite principali dei campionati esteri.