Keso Kendall, senior vice president APAC di Team Lewis

Condividi

Team Lewis, agenzia di comunicazione e marketing globale, ha annunciato la nomina di Keso Kendall a senior vice president. In questo ruolo, come riporta un comunicato stampa, la manager sostituisce ufficialmente Fairil Yeo, che lascerà l’azienda per seguire una nuova sfida dopo l’esperienza di 8 anni in Team Lewis, di cui 3 nelle vesti di leader regionale. Keso Kendall ha assunto ufficialmente il ruolo a partire dal 1° giugno e si occuperà della gestione e della supervisione delle operazioni generali dell’agenzia in tutta l’area APAC, che comprende Pechino, Hong Kong, Kuala Lumpur, Singapore e Sydney.

La nuova senior vice president vanta 12 anni di esperienza nei settori PR, marketing, public affairs, branding e comunicazione con un background che include sia il marketing B2B che B2C. Keso Kendall ha lavorato con aziende in tutta l’area APAC per realizzare campagne locali, regionali e globali con un impatto diretto sul business. Dopo numerose esperienze a breve termine maturate in varie agenzie, tra cui Consolidated PR e Portland Communications, nel 2012 ha fatto il suo ingresso in Positive Marketing come account manager. Nel 2015 diventa senior account manager di Team Lewis, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino alla nomina di senior vice president.

Nel suo nuovo ruolo di Senior Vice President, Keso Kendall svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare la strategia generale dell’agenzia, espandendo la base clienti e guidando team interfunzionali per ottenere risultati di business e lavorerà a stretto contatto con il team esecutivo globale e regionale per consolidare ulteriormente la posizione dell’agenzia sul mercato. Riporterà a Yvonne van Bokhoven, executive vice president per le aree EMEA e APAC di Team Lewis.