Daniele Rossi, Cooker Girl e Mattiastable, tra i più popolari food creator italiani protagonisti dei successi di Giallozafferano, saranno a New York a rappresentare il food brand della Mondadori Media al Summer Fancy Food
Show, appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e vitivinicolo e per le imprese italiane che intendono avviare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato americano, che si svolgerà dal 25 al
27giugno al Javits Convention Center.
La partecipazione di Giallozafferano al più grande e autorevole evento B2B legato all’alimentazione negli Stati Uniti, organizzato da Speciality Food Association, è stata possibile grazie all’accordo con Universal Marketing, l’organizzatore del padiglione italiano, che è partner di molte aziende italiane alle più importanti esposizioni mondiali.
Una collaborazione strategica che permette a Giallozafferano di presentare il meglio della propria offerta dedicata al pubblico internazionale: sei profili social, seguiti da 36 milioni di persone, e un sito web specificamente pensato per gli appassionati della cucina italiana all’estero.
Universal Marketing, di cui è presidente e fondatore Donato Cinelli, nasce agli inizi degli anni ’90, quando le aziende italiane avevano bisogno di avere un unico fornitore di servizi per la diffusione e la comunicazione dei loro prodotti sui
mercati internazionali. Da 30 anni è il più grande ‘display’ del prodotto Made in Italy a livello internazionale e in partnership con le istituzioni italiane porta i prodotti, le intelligenze e le eccellenze nostrane in giro per il mondo.
