Cairo sbarca su Samsung Tv Plus: La7, Lifestyle by Lei, Travel & Living by Dove per cominciare

Condividi

Anche Urbano Cairo si dà allo streaming e alle App. E sbarca nel mondo delle tv FAST. Il gruppo RCS e Cairo Communication hanno siglato una partnership con Samsung TV Plus, l’offerta annessa gratuitamente nelle tv connesse del costruttore coreano e già ricca di un centinaio di opzioni.

Enrico Mentana (foto Ansa)

Il servizio in streaming di Samsung conterrà da subito La7 e i primi due FAST channels del Gruppo RCS Cairo, Lifestyle by Lei, Travel & Living by Dove. Il prossimo autunno, inoltre, è previsto il lancio di altri due canali. Se La7 promette “un racconto televisivo sempre connesso ai fatti principali del giorno in tempo reale”, i canali Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove, sono pensati per gli appassionati di cucina, viaggi, matrimoni e altri momenti di real life entertainment.

Finanziati dalla pubblicità

Samsung TV Plus è pre-installato su tutte le Smart TV Samsung 2016-2023 ed è disponibile per il download su Google Play e Galaxy Store per smartphone e tablet Samsung. Il servizio gratuito supportato da pubblicità è disponibile in Italia ed in altri 15 paesi europei.