Mondadori Media lancia Taag! talent agency per l’intrattenimento

Condividi

Dalla tv alla musica passando per i social, la nuova struttura seguirà nomi emergenti e affermati

Prende forma la talent agency di Mondadori Media dedicata al mondo dell’intrattenimento. Annunciata a inizio marzo, la nuova struttura si chiama Taag! e va ad aggiungersi a Zenzero e Power, testimoniando ulteriormente l’interesse che Segrate ha per la creator economy.

Talenti trasversali

L’agenzia ha come obiettivo quello di ricercare e gestire talenti trasversali, che il gruppo definisce “la “fotografia dei vari ambiti dello spettacolo di oggi e del futuro”, supportandoli nella costruzione di percorsi di crescita e valorizzazione, con progetti di comunicazione integrata.

Dalla tv ai social, dalla radio alla musica, del roster di Taag! fanno parte talenti emergenti, ma anche professionisti con un percorso già consolidato. Tra i nomi, Alfonso Signorini, che fin dalla fase di ideazione ha collaborato con Mondadori Media per il lancio del progetto.

Le collaborazioni

Per la gestione di Taag! Mondadori Media si avvale della collaborazione di Ricky Palazzolo come talent director che avrà il compito di ingaggiare, gestire e valorizzare i talent, mettendo i loro interessi in relazione con quelli dei brand e degli editori.
Per la musica l’agenzia ha stretto un accordo di collaborazione con Warner Music per accompagnare la crescita di cantanti, artisti, dj e producers, valorizzandone il potenziale a 360° nel settore dell’intrattenimento.
Taag! collaborerà anche con agenzie di digital pr per la realizzazione di progetti e format ad hoc per clienti e aziende.