Andrea Delvò, managing director Continental Europe di Kyriba

Condividi

Kyriba, multinazionale attiva nel settore delle soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, ha annunciato le nomine di Andrea Delvò come managing director Continental Europe e di Guido Bailo come general manager Italy&Spain. I nuovi incarichi, come riporta un comunicato stampa del 22 giugno, testimoniano la volontà di espansione sul mercato europeo da parte dell’azienda con sede a San Diego.

Dopo un inizio carriera come sales director, prima per Oracle e successivamente per Informix, nel 1998 Andrea Delvò è stato nominato CEO di MicroStrategy Italia, piattaforma che offre servizi di data analytics. Per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di EMEA Alliance Director in Taleo, fornitore di database quotato in borsa, prima che l’azienda fosse acquisita da Oracle nel 2012. Riveste la nuova carica dopo aver guidato Kyriba in Italia, DACH e Spagna, portando le tre nazioni a crescere velocemente e a consolidare il business dell’azienda. In precedenza, ha lavorato per oltre undici anni in IBM dove ha ricoperto la carica di Vice President Business & Communication Sectors dal 2017 al 2021.

Guido Bailo, general manager Italy&Spain di Kyriba

Guido Bailo, invece, ha svolto nell’ultimo anno e mezzo il ruolo di Head of Operations in Kyriba Italia, DACH e Spagna, lavorando a stretto contatto con Andrea Delvò. Nelle precedenti esperienze professionali, Bailo ha lavorato per oltre venticinque anni come Partner di BGP Management Consulting, società attiva nella consulenza ai CFO e ai CIO per la progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi aziendali.