Venere influencer torna con gli sci. Santanchè: serve comunicare meglio

Condividi

La ministra annuncia il seguito per la discussa campagna di promozione turistica, con protagonista l’opera di Botticelli

Finita l’estate, la Venere influencer tornerà in versione invernale, con gli sci. Ad anticiparlo Daniela Santanchè, ministra del turismo, a proposito dell’opera di Botticelli, testimonial della campagna di promozione del turismo in Italia nei mesi scorsi. “La Venere di Botticelli sarà sempre la nostra virtual influencer ma in versione invernale. La vedrete con gli sci e in 3d”, ha spiegato Santanchè.

Alti numeri per Venere. Anche grazie alle critiche

“Dobbiamo rivolgerci anche ai giovani, non solo con la virtual influencer ma anche con i social. Con la campagna estiva abbiamo avuto dei numeri pazzeschi in tutto il mondo, anche grazie alle critiche“, ha spiegato intervenendo all’evento Futuro Direzione Nord al Palazzo delle Stelline di Milano.

“Anche sulla campagna ‘Open to meraviglia’ sono stati fatti diversi distinguo, ha aggiunto, citata da Ansa. “Qualche errore lo facciamo anche noi, ma tra fare e non fare credo che sia meglio fare”.

Per la ministra “dobbiamo imparare a essere più bravi a fare comunicazione e saperci vendere. Tutti noi dovremmo appropriarci di quell’orgoglio di appartenenza, essere orgogliosi della nostra nazione”, ha concluso.