Matteo Scarmagnan, direttore operativo di TAEDA

Condividi

TAEDA, agenzia fondata nel 2014 e specializzata nella definizione e realizzazione di piani di comunicazione, ha annunciato la nomina di Matteo Scarmagnan come direttore operativo a partire dal luglio 2023. Nel suo nuovo ruolo, spiega un comunicato stampa, il manager affiancherà il direttore creativo Linda Meneghini e avrà la responsabilità di ottimizzare la struttura organizzativa in termini di efficacia ed efficienza gestionale, di migliorare i processi operativi e di valorizzare le professionalità presenti, con un focus particolare sulle aree di sviluppo web, advertising e social media.

Inoltre, Matteo Scarmagnan si occuperà di organizzare meeting periodici per verificare il livello di soddisfazione dei clienti: ciò consentirà di valutare il percepito del committente e di accogliere eventuali suggerimenti utili a rendere la relazione professionale più profonda e sinergica.

Classe 1981, laureato in Scienze della comunicazione (pubblicità e marketing) presso l’Università degli Studi di Verona, Matteo Scarmagnan possiede una specializzazione in programmazione Joomla!, content management system per la realizzazione di siti web. Avvia il proprio percorso professionale all’interno di diverse realtà, in qualità di web content manager, web developer e consulente dal 2008 al 2014. Entrato in TAEDA poco dopo la fondazione stessa dell’agenzia, con la mansione di web developer, durante gli ultimi 9 anni Matteo Scarmagnan ha ricoperto il ruolo di web developer, occupandosi anche della formazione e consulenza clienti.