Ilaria Mosca, direttore generale di Serviceplan Italia

Condividi

Serviceplan Italia, parte di Serviceplan Group, ha annunciato la nomina di Ilaria Mosca (a sinistra nella foto) in qualità di direttore generale a partire dal 1° luglio 2023. Nel suo nuovo ruolo, come riporta un comunicato stampa, la manager lavora insieme a Stefania Siani (a destra nella foto), CEO e CCO, per sviluppare la crescita dell’agenzia, implementando nuove strategie di business e consolidando la presenza dell’agenzia sul mercato.

Ilaria Mosca, con una lunga e consolidata esperienza nel settore della comunicazione off e on-line, ha lavorato in diverse agenzie nazionali e internazionali occupando ruoli di crescente responsabilità. Laureata all’Università degli Studi di Torino, nel 1999 entra in DM Group come account senior. Nel 2006 FullSix Spa (oggi chiamata Beewize) le affida il ruolo di client manager, che ricopre fino al 2011, quando si trasferisce in DLV BBDO. Per oltre 9 anni ha lavorato nell’agenzia di comunicazione milanese con il doppio incarico di head of digital & integration e new business director. Ruolo, quest’ultimo, che mantiene anche dal 2020 tra le fila di Serviceplan Group Italia.

“C’è molta emozione e consapevolezza per me nell’andare a ricoprire questo ruolo che rappresenta una fluida evoluzione della mia vita professionale. Lavoro con Stefania Siani dal 2011 e con lei e con il Gruppo Serviceplan condivido la stessa cultura del lavoro unita ad una grande affinità valoriale, umana e professionale. Sono pronta a mettere a disposizione di Clienti e Colleghi le competenze e capacità che ho acquisito nel settore in più di 20 anni” dichiara Ilaria Mosca, direttore generale di Serviceplan Italia.