Seconda edizione per i Mypersonaltrainer days di Mondadori Media

Condividi

Più appuntamenti e iniziative, tra workout e incontri con personaggi del mondo sportivo e della salute. E’ la premessa con cui Mondadori è al lavoro per la seconda edizione dei Mypersonaltrainer Days.
Legata all’omonimo brand dedicato a sport e benessere, l’iniziativa è in programma a Milano, da Piazza Sempione, il 16 e 17 settembre.

Dopo il debutto nel 2022, che ha registrato la partecipazione di oltre 5.000 visitatori ed il coinvolgimento di una ventina di brand sponsor, l’edizione 2023 si presenta con la denominazione ‘Wellness Recharge – Nuova energia al benessere’. Quattro le aree di riferimento: ‘Wellness e Salute’, ‘Alimentazione e Nutrizione’, ‘Fitness’, e ‘Happiness’.
Tra consulenze mediche e talk, è prevista anche la presenza di sportivi e fitfluencer e prove di disciplin.
Confermata anche la Mypersonaltrainer Urban Walk, di 5 km, aperta anche agli animali.  

“Mypersonaltrainer ha dimostrato una particolare attitudine nel passaggio dal digital agli eventi sul territorio.” ha rilevato Daniela Cerrato, digital marketing director di Mondadori Media.

Collaborazione con i brand

Lato brand, per sviluppare iniziative speciali, Mypersonaltrainer lavorerà con Mediamond e la sua struttura Brand On Solutions.
Per lanciare l’iniziativa è stata realizzata una campagna pubblicitaria articolata su più mezzi: quotidiani, comunicazione sul circuito DOOH, radio, magazine e digital del Gruppo Mondadori e i vari profili di Mypersonaltrainer.
Media partner: Sport Mediaset e Radio R101.