Partnership tra FERPI e Telpress Italia per i servizi di comunicazione ai soci

Condividi

Al via la partnership tra FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, e Telpress Italia per i servizi di comunicazione ai soci. L’agenzia specializzata in monitoraggio e analisi dei media e media intelligence fornirà per tre anni il servizio di rassegna stampa personalizzata e la morning news tematica sulla comunicazione.

“Fornire ai soci un servizio come il Media Focus è una ottima opportunità per restare sempre aggiornati sui temi che riguardano la nostra professione. Farlo con un partner di comprovata esperienza e tradizione come Telpress è un ulteriore motivo di soddisfazione che sono sicuro sarà molto apprezzato dai soci della Federazione e rappresenta l’inizio di una proficua e fruttuosa collaborazione tra la nostra associazione e la società di media monitoring”. Così il presidente FERPI, Filippo Nani.

La partnership sottoscritta da Filippo Nani e dalla general manager di Telpress Margherita D’Innella Capano offrirà ai professionisti italiani iscritti a FERPI una finestra sempre aperta sul mondo dei media, delle relazioni pubbliche, del web e dei social network, del marketing e delle ICT. La nota stampa, morning news, di Telpress, “Media Focus”, è infatti tra i servizi informativi più completi sul mondo della comunicazione. Nata da un’idea di Pasquale D’Innella Capano, fondatore di Telpress, realizzata da un team di giornalisti ed analisti, è pensata per offrire ai professionisti della comunicazione – dalla corporate communication, all’ufficio stampa, dagli eventi alle internet PR e alle relazioni istituzionali – uno strumento di lavoro approfondito sullo scenario mediatico.

“Telpress nasce 40 anni fa con l’obiettivo di offrire servizi professionali d’eccellenza per chi fa informazione e per chi lavora con le informazioni. La collaborazione con FERPI è un traguardo prestigioso per Telpress perché rappresenta uno stimolo per rendere i nostri servizi e prodotti sempre all’avanguardia ed innovativi avvalendosi della più grande community di esperti in comunicazione e PR”, è il commento di Margherita D’Innella Capano.