Valeria Brambilla, amministratore delegato di Deloitte & Touche

Condividi

Deloitte & Touche SpA, la società di revisione e organizzazione contabile appartenente al network di Deloitte in Italia, ha annunciato la nomina di Valeria Brambilla in qualità di amministratore delegato a partire dal 17 luglio 2023. Prima donna a ricoprire il ruolo di AD di una società del network Deloitte in Italia, come riporta un comunicato stampa, la manager succede a Stefano Dell’Orto, che assume l’incarico di presidente di Deloitte & Touche SpA.

Nel corso della sua carriera, Valeria Brambilla ha maturato un’ultraventennale esperienza nazionale ed internazionale nell’ambito dei processi di revisione contabile e consulenza in materia contabile e di sistemi di controllo interno di grandi gruppi italiani ed internazionali. Partner dal 2007, Valeria Brambilla ha già guidato l’ufficio di Parma, cresciuto da 10 a oltre 50 persone in 5 anni. Dal 2015 è a capo del settore Life Sciences & Healthcare per l’intero Network di Deloitte Italia, guidato da Fabio Pompei. Dal 2019 è membro del consiglio di amministrazione di Deloitte & Touche Spa e due anni dopo ne assume la presidenza.

Come ha dichiarato Valeria Brambilla, da qui al 2027 il suo mandato si fonderà su quattro pilastri: la ricerca e il mantenimento dei più alti standard di qualità, la crescita sul mercato, l’investimento sulle risorse umane adottando politiche di attraction e retention innovative e la trasformazione tecnologica.