Riso Gallo torna in campagna. Media Italia il centro media

Condividi

La marca di risi estende la partnership già solida con il gruppo guidato da Marco Testa. Oltre alla creatività e alla produzione, responsabilità Media Italia per pianificazione e buiyng

Novità nella comunicazione di Riso Gallo. Il brand è tornato on air dal 16 luglio con una campagna firmata da Armando Testa e dedicata alla linea di Risi Basmati, gli unici in Italia provenienti da agricoltura sostenibile, nonchè alle versioni Nero e Rosso integrali.

Nello spot l’istrionico Gallo è protagonista di un’animazione in 3D in cui, dividendosi per un attimo in tre, dichiara il suo amore per l’ambiente, il gusto ed il benessere: gli stessi valori che danno vita ai risi Basmati, Rosso e Nero Riso Gallo.

Il commercial, on air in Tv e digital nel cut 20” sarà supportato da contenuti social, sempre con la direzione creativa di Armando Testa. La produzione è di Armando Testa Studios. La novità – all’insegna dell’integrazione e del consolidamento della partnership con il gruppo guidato da Marco Testa – è che la pianificazione da giugno è a cura di Media Italia, l’agenzia guidata da Valentino Cagnetta (nella foto in alto), che entra in campo al posto di Asset Media.