A Next14 la consulenza creativa e media di Planet Farms

Condividi

Fondata nel 2018, da Cavenago di Brianza e Cinisello Balsamo (dove si trovano i laboratori), l’azienda che fa agricoltura verticale vuole estendere metodo e copertura sul territorio, oltre che giro d’affari. Partner di comunicazione Next 14

Planet Farms – in tempi di estrema sensibilità alla sostenibilità – è un’azienda che è diventata rapidamente nota per la propria maniera ‘verticale’ di produrre prodotti agricoli, a partire da insalate e basilico.

Scelta anche da ristoranti top e chef stellati, assicura qualità, utilizzo misurato dell’acqua, zero pesticidi. Fondata nel 2018, da Cavenago di Brianza e Cinisello Balsamo (dove si trovano i laboratori) vuole estendere metodo e copertura sul territorio, oltre che giro d’affari.

Comunicazione integrata

Per farlo vuole puntare molto sulla comunicazione e dopo una apposita consultazione ha scelto Next14 per la gestione del media planning e per la creatività. «Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda così innovativa e di poter lavorare su questo incarico in maniera integrata, con pianificazione e creatività» ha dichiarato Roberto Calzolari (nella foto), alla guida della unit media della società. La nuova campagna si baserà su una strategia video televisiva e digitale ad alto impatto.