Paramount+ main sponsor sulle maglie della Nazionale Cantanti ne “La Partita del Cuore per la Romagna”

Condividi

Paramount+, il servizio di streaming premium arrivato in Italia meno di un anno fa, sarà il main sponsor presente sulle maglie della Nazionale Cantanti durante “La Partita del Cuore per la Romagna”, l’iniziativa a sostegno della campagna Mediafriends per aiutare le persone più fragili gravemente colpite dall’alluvione di maggio.

La partita di calcio di beneficenza dell’estate, che si terrà il 20 luglio allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, vedrà sfidarsi due squadre di celebrità e atleti professionisti con l’obiettivo di aiutare la Romagna a mettere in piedi concreti progetti di ricostruzione nelle zone recentemente colpite dall’alluvione. Si tratta di un evento unico, che offrirà agli appassionati di calcio, e non solo, l’opportunità di assistere a una partita emozionante e di sostenere persone e comunità.

Le storie sono alla base di Paramount+. Le manifestazioni sportive sono una grande occasione per raccontare una storia di valore, e rendono l’importanza di sostenere lo sport e iniziative benefiche di questo tipo.  Dopo aver infatti siglato una partnership con una grande squadra del campionato di calcio italiano come l’Inter, Paramount+ ha deciso anche di vestire le grandi stelle della musica italiana in occasione della Partita del Cuore.

La partita del Cuore ha una lunga storia di passione sportiva e sostegno sociale. Quest’anno noi vogliamo essere a fianco di giocatori e cantanti – a prescindere dalla maglia indossata – per fare la nostra parte nell’aiutare le comunità colpite dall’alluvione. Lo facciamo con ciò che ci viene meglio: far emozionare con le stelle di Paramount+ gli amanti di sport e non solo“, ha dichiarato Antonella Dominici, Head of Streaming South Europe, Middle East & Africa di Paramount+ e Pluto TV. “Un’iniziativa a riprova del grande ruolo sociale dello sport e dell’entertainment, che grazie alla passione riescono a far sognare milioni di persone.”

L’Emilia-Romagna si è svegliata tra il fango senza mai perdere la voglia di rialzarsi. Il maltempo fra il 2 ed il 17 maggio ha generato sulla regione piogge persistenti, allagamenti, straripamenti e frane. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e non si è mai fermata; i volontari sono diventati centinaia e poi migliaia. Tutto quel che possiamo fare per loro è aiutarli e non lasciarli soli.

Hanno bisogno di tutti noi, prima adesso e domani. Vogliamo ringraziare Paramount+ per averci aiutato a realizzare questo grande evento“, ha dichiarato Gian Luca Pecchini, Direttore generale Nazionale Cantanti

Paramount+  sarà il main sponsor presente sulle maglie della Nazionale Cantanti durante “La Partita del Cuore per la Romagna”, l’iniziativa a sostegno della campagna Mediafriends per aiutare le persone più fragili gravemente colpite dall’alluvione di maggio.

La partita di calcio di beneficenza dell’estate, che si terrà il 20 luglio allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, vedrà sfidarsi due squadre di celebrità e atleti professionisti con l’obiettivo di aiutare la Romagna a mettere in piedi concreti progetti di ricostruzione nelle zone recentemente colpite dall’alluvione. Si tratta di un evento unico, che offrirà agli appassionati di calcio, e non solo, l’opportunità di assistere a una partita emozionante e di sostenere persone e comunità.

Le storie sono alla base di Paramount+. Le manifestazioni sportive sono una grande occasione per raccontare una storia di valore, e rendono l’importanza di sostenere lo sport e iniziative benefiche di questo tipo.  Dopo aver infatti siglato una partnership con una grande squadra del campionato di calcio italiano come l’Inter, Paramount+ ha deciso anche di vestire le grandi stelle della musica italiana in occasione della Partita del Cuore.

La partita del Cuore ha una lunga storia di passione sportiva e sostegno sociale. Quest’anno noi vogliamo essere a fianco di giocatori e cantanti – a prescindere dalla maglia indossata – per fare la nostra parte nell’aiutare le comunità colpite dall’alluvione. Lo facciamo con ciò che ci viene meglio: far emozionare con le stelle di Paramount+ gli amanti di sport e non solo“, ha dichiarato Antonella Dominici, Head of Streaming South Europe, Middle East & Africa di Paramount+ e Pluto TV. “Un’iniziativa a riprova del grande ruolo sociale dello sport e dell’entertainment, che grazie alla passione riescono a far sognare milioni di persone.”

L’Emilia-Romagna si è svegliata tra il fango senza mai perdere la voglia di rialzarsi. Il maltempo fra il 2 ed il 17 maggio ha generato sulla regione piogge persistenti, allagamenti, straripamenti e frane. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e non si è mai fermata; i volontari sono diventati centinaia e poi migliaia. Tutto quel che possiamo fare per loro è aiutarli e non lasciarli soli.

Hanno bisogno di tutti noi, prima adesso e domani. Vogliamo ringraziare Paramount+ per averci aiutato a realizzare questo grande evento“, ha dichiarato Gian Luca Pecchini, Direttore generale Nazionale Cantanti