Valentino Cagnetta vicepresidente Armando Testa

Condividi

Riconoscimento e promozione per Valentino Cagnetta, alla guida da molti anni del centro media del gruppo guidato da Marco Testa. I dati entrano ancora di più nelle strategie di comunicazione

Valentino Cagnetta diventa vice presidente del Gruppo Armando Testa. Il Consiglio di Amministrazione dell’Armando Testa ha ‘promosso’ Cagnetta, che era già membro del CdA, con un incarico che si aggiunge al ruolo di Amministratore Delegato di Media Italia, il centro media del Gruppo.

I dati ancora più al centro

“Sono davvero entusiasta di questa nomina – ha dichiarato Valentino Cagnetta – è l’ennesima dimostrazione che Creatività, Dati e Media debbano lavorare nella massima coerenza, cosa che il Gruppo Armando Testa fa da sempre, ma che da oggi farà ancora di più e meglio”.

Con questa nomina, dice la nota, “il Gruppo Armando Testa, guidato dal suo Presidente ed Amministratore Delegato Marco Testa e forte di una filosofia creativa nata dalla genialità di Armando Testa e di una passione che dura da oltre 60 anni, affronterà con determinazione sempre maggiore le sfide di un mercato pubblicitario in continua evoluzione”.