Alla sigla di Publicis Groupe che è guidata in Italia da Camilla Pollice il compito di accompagnare un percorso di crescente sviluppo all’insegna dell’integrazione del business
Altra aggiudicazione Enel (Starcom ha vinto il digital di Enel Energia) in casa Publicis, stavolta per quello che riguarda la creatività. Gruppo Enel, multinazionale nata in Italia 60 anni fa che opera nel mondo delle rinnovabili, dell’innovazione e della responsabilità sociale, ha chiuso la consultazione avviata lo scorso novembre e ha riconfermato lo storico patto con Saatchi & Saatchi, che rimane così come agenzia creativa globale.

La sigla di Publicis Groupe è guidata in Italia da Camilla Pollice (nella foto) ed ha alla direzione creativa Manuel Musilli. Per loro il compito di accompagnare un percorso di crescente sviluppo che vedrà il Gruppo Enel concentrarsi su modelli di business integrati, know-how digitale e focus su nuove aree geografiche a supporto della propria crescita.
Power of One
Il progetto di gara è stato implementato in sinergia con il modello Power of One di Publicis Groupe, che ha permesso all’agenzia di creare valore ed efficienza facendo leva sull’expertise integrata e sulle capabilities messe in campo in diverse aree e mercati grazie alla collaborazione con il network internazionale del Gruppo.