Hearst, nuovi ruoli e un nuovo arrivo per le redazioni di Elle e Harper’s Bazaar

Condividi

Nuovi ruoli per Digiglio e Di Lello a Elle. A Harper’s Bazaar arriva Cantaro

Nuove nomine e riorganizzazioni nelle redazioni dei magazine Hearts. A Elle Barbara Digiglio diventa direttore responsabile del sito con delega editoriale agli eventi, mentre Adriana Di Lello torna con il ruolo di vicedirettore moda. Ad Harper’s Bazaar arriva invece Gianluca Cantaro.

A Digiglio anche la delega editoriale agli eventi di Elle

Digiglio (nella foto l prima a sinistra), già vicedirettore e digital director del magazine Hearst, assume ora i ruoli di direttore responsabile del sito e di tutto il comparto digitale dela testatam con delega editoriale agli eventi del brand, tra i quali figurano ‘Elle Active’ o ‘Elle getting Greener’ e collaborazioni con il mondo del cinema.
 
Digiglio è cresciuta nel settore digitale del gruppo – guidato in Italia da Giacomo Moletto -, dove è entrata come web editor di marieclaire.it.
Nel 2018 ha assunto la direzione digitale di Gioia.it, cui è seguita la nomina di deputy managing editor di Elle.it e l’incarico per il lancio digitale del nuovo Elle Weekly. Successivamente è stata anche digital director e brand managing editor per Harper’s Bazaar, Elle, Esquire.

Di Lello torna a Elle

Dopo aver lavorato al lancio della versione print di Harper’s Bazaar, a fine 2022, Adriana Di Lello (al centro) torna a Elle come vicedirettore e con la delega ai testi moda dal primo settembre.
Approdata a Elle nel 2004, come caporedattore, dopo aver lavorato per Mondadori, Class Editori e BBC. A Di Lello si è occupata soprattutto di moda e costume, intervistando i più grandi designer internazionali.
È stata anche scrittrice e regista.

Cantaro in Harper’s Bazaar

In vista della trasformazione in mensile di Harper’s Bazaar, prevista per la seconda parte dell’anno, Gianluca Cantaro assume il ruolo di deputy editor in chief. 
Critico e giornalista di moda, in passato direttore, autore e consulente per i principali magazine italiani del settore, Cantaro ha anche esperienza internazionale in ambito cultura e lifestyle.