Bianca Berlinguer annuncia lo sbarco su Rete 4: sentivo di dover cambiare

Condividi

Su Rete 4 inizia a circolare il primo spot con Bianca Berlinguer che, lasciata Rai3 e il programma ‘Carta Bianca’, ufficializza in video il suo passaggio a Mediaset e invita i telespettatori a seguirla.

Bianca Berlinguer – ricorda Fanpage – appare nel promo della sua trasmissione che a settembre approderà in prima serata. Un talk, sempre di carattere politico, che si introduce nella staffetta di programmi che si susseguono su Rete 4, fornendo così una pluralità di commenti e considerazioni sugli argomenti di più stretta attualità. La giornalista, rivolgendosi al suo pubblico, quindi, li esorta descrivendo cosa dovranno aspettarsi e citando l’immancabile Mauro Corona:

Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete 4. Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scoprirete presto, anzi, prestissimo. Vi aspetto, sempre di martedì, sempre alle 21:25 su Rete 4.