Il brand Gedi Fem sponsor della Juventus Women

Condividi

Nuovo sponsor per la Juventus Women. Fem, il brand del Gruppo Gedi dedicato alle donne, diventa official jersey sponsor delle divise da gioco e training kit delle calciatrici bianconere nella prossima stagione di Serie A Femminile e Uefa Women’s Champions League.
L’esordio della nuova divisa è fissato per il 24 agosto, nell’amichevole con il Barcellona Women, campione d’Europa in carica, nel corso della terza edizione del Trofeo Gamper.

Accanto alla sponsorizzazione, l’accordo prevede anche il lancio sul sito di Fem di un hub di approfondimento con news, video, contenuti speciali sul calcio femminile, e un focus speciale sulla Juventus.

“La partnership con Juventus porta Fem al centro di uno sport che siamo abituati a vedere nella sua sola dimensione maschile, ma che nasconde invece molto altro”, il commento di Daria Bernardoni, direttrice generale del portale, con un pubblico femminile che spazia dai 18 ai 55 anni, ma che guarda con un’attenzione particolare alla generazione Millennial.
“E’ un’opportunità per promuovere l’evoluzione dello sport e della community al femminile attraverso interviste esclusive, podcast e progetti editoriali dedicati che vedranno le nostre giocatrici come protagoniste all’interno di Fem”, ha dichiarato Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer della Juventus