DAZN rinnova la partnership con Warner Bros. Discovery 

Condividi

DAZN annuncia il rinnovo dell’accordo con Warner Bros. Discovery: fino al 2026 continuerà ad ospitare la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia e in altri quattro importanti mercati europei: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Grazie al rinnovo della partnership con Eurosport, DAZN offrirà agli abbonati dal tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, al ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora.

Oltre all’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD incluso nell’app di DAZN, i tifosi potranno vivere le emozioni delle migliori competizioni calcistiche con tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, le migliori partite della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League e le Coppe inglesi come la FA CUP e la Carabao Cup.

A ciò aggiunge il basket italiano ed europeo, la grande boxe e gli sport da combattimento, la NFL e la UEFA Women’s Champions League. Senza dimenticare i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele – Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano.