Harper’s Bazaar in contemporanea mondiale con ICONS 2023

Condividi

Harper’s Bazaar lancia lo speciale ICONS 2023 global portfolio pubblicato contemporaneamente in 29 edizioni nel mondo con cui il brand di Hearst, che dal 1867 celebra lo stile e la bellezza, sottolinea la sua capacità di connettere e comunicare le icone di stile di tutto il mondo.


“Un numero planetario” sottolinea l’editore, “che racconta personaggi globali dello stile e della moda, insieme ad altri volti meno noti al grande pubblico, ma in grado di rappresentare la società in cui viviamo con le sue molteplici espressioni.


Bazaar Italia, “personalizza” parte della gallery . Il servizio Wilf heart vede protagonista l’italiana Mariacarla Boscono, fotografata da Nathaniel Goldberg, mentre il servizio Come as you are mette al centro dell’obbiettivo Alix Bouthors, attraverso gli scatti di Mark Kean.


Il numero speciale ICONS 2023 arriva in un momento felice per la raccolta pubblicitaria di Harper’s Bazaar Italia, con i brand del settore luxury che popolano le 85 pagine di inserito sul numero in edicola in questi giorni.