Now si prepara ad affrontare la ripartenza della stagione tv riorganizzando la sua offerta commerciale e proponendo nuove funzionalità.
Dal 28 settembre, il servizio in streaming di Sky – con lo Sport della pay tv in diretta e on demand, le Serie TV, gli Show e il Cinema italiano e internazionale – rende disponibile un’offerta più economica che prevede pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo, affiancandola a un’esperienza Premium senza pubblicità sui contenuti on demand e che prevede la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.
«Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati», commenta Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW.
Come funziona l’offerta
Nel dettaglio, la nuova offerta con pubblicità con tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand costerà 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, e prevede la visione da un dispositivo alla volta. Sarà possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale.
I nuovi clienti Now potranno inoltre scegliere la combinazione che include, oltre alle serie TV e gli show di Sky, anche il grande cinema, a un prezzo di 11,99 euro/mese o a 14,99 euro/mese aggiungendo tutti i vantaggi offerti da Premium.
Per gli appassionati di sport, saranno disponibili tutti i contenuti di Sky in diretta – inclusa la UEFA Champions League con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW- con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione – oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il grande Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e molto altro – a 14,99 euro/mese. Chi vuole fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea e con l’audio Dolby Digital 5.1, potrà acquistare il Pass Sport Premium a 19,99 euro/mese.
Saranno presenti anche altre offerte vantaggiose su tutti i Pass per chi sceglierà di abbonarsi con una permanenza minima di 12 mesi.
Chi è già cliente Now non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.
Esposito, Michielin e Champions League
Le novità introdotte da Now sono raccontate in una nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency. La pianificazione media, al via il 7 settembre, è on air su TV e canali digital.
Nello spot di 30”, testimonial d’eccezione come Salvatore Esposito e Francesca Michielin, mentre a raccontare lo Sport saranno i campioni delle squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League.