Boom di ascolti per TechetecheShow dedicato a Fiorello. Sergio: artista amato da tutti

Condividi

“Uno splendido risultato che da una parte conferma il grande affetto degli italiani per Fiorello, dall’altra ne confermano il ruolo di artista unico, e sempre generoso, nel panorama della TV del Servizio Pubblico”.

Così l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio commenta il successo di ascolti per la puntata di TechetecheShow dedicata a Fiorello.
“A lui – prosegue Sergio – va il mio ringraziamento e quello di tutta la Rai per la passione, l’entusiasmo e la grande carica umana e professionale con cui sta diventando immagine emblematica di un servizio pubblico capace di parlare davvero a tutti. Un ringraziamento che si concretizzerà martedì, in occasione della presentazione dei palinsesti Radio, con la consegna del Premio di Rai Radio.Un piccolo gesto, per un grande, grazie”. Fiorello dal suo canto si è detto “onorato, entusiasta è commosso” per la puntata di ieri sera di Techeteche su Rai 1:” Quasi, quasi – ha dichiarato – mi è venuta voglia di tornare a fare il varietà serale”.

L’ad Rai: grazie Insinna

Techeteche Show in onda su Rai 1 si è congedato con uno straordinario risultato di ascolti. ” Flavio Insinna – ha dichiarato ancora l’Amministratore Delegato Sergio – ci ha guidati in un viaggio straordinario nei luoghi del cuore di tre giganti dello spettacolo come Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Fiorello. Tre puntate che Flavio ha saputo cucire a perfezione offrendo una selezione accurata tra i ricordi più belli tratti dalle Teche Rai. Mi auguro che nel 2024 con Flavio Insinna si possa continuare un percorso di collaborazione, magari anche con la riproposizione una nuova edizione di TechetecheShow .”