Antonio Angelucci (foto Ansa)

La famiglia Angelucci affida la promozione delle sue testate a Gruppo Editoria Italia

Condividi

Post aggiornato il 12 settembre 2023 ore 17

Si chiama Gruppo Editoria Italia la società che fornisce servizi di promozione e marketing ai quotidiani che fanno capo alla famiglia Angelucci, Libero, Il Tempo, Il Giornale, il Corriere di Rieti e Viterbo.

Contrariamente a quanto scritto in precedenza da Primaonline, la famiglia Angelucci non ha accorpato le sue testate giornalistiche sotto un unico cappello societario, operazione peraltro complicata dato che Libero fa formalmente capo al 100% a una fondazione.

,Gruppo Editoria Italia si è già attivata sul fronte della comunicazione con una campagna OOH per Libero e Liberoquotidiano.it on air a Roma e Milano.

Emanuele Ranucci

La campagna fa capo a Emanuele Ranucci, appena nominato direttore marketing del gruppo Editoria Italia.

In precedenza Ranucci è stato responsabile comunicazione social del Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, poi in B2b Communication.