Dopo il calcio, il rugby, il basket e altri sport forti nei vari territori testati, Havas Play insiste anche con il curling, per la verità già sperimentato e apprezzato dal suo global partner BKT Tyres. Grazie alla società di Havas Media, l’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, ha ampliato il suo impegno nel mondo del curling diventando Title Sponsor delle prossime tre edizioni dei Mondiali che avranno luogo in Canada, a partire da quelli femminili del 2024.
L’accordo copre inoltre tutti gli eventi collaterali di Curling Canada durante tutta la “Season of Champions”, partendo dal torneo PointsBet Invitational che partirà il 27 settembre a Oakville, in Ontario.
Havas Play e BKT Tires lavorano insieme dal 2018. Il brand, durante questo periodo, ha chiuso importanti Title Sponsorships come la Serie BKT e la Ligue 2 BKT nel calcio, la BKT EuroCup di basket e la BKT United Rugby Championship. L’azienda ha anche firmato e rinnovato importanti partnership come la Coppa del Mondo di Rugby Francia 2023, LaLiga EA Sports in Spagna, la KFC Big Bash League in Australia e la Turkish Airlines EuroLeague.