Il 21 settembre 2023, Caffè Borbone ha annunciato la nomina di Michela Caone come global cmo. Nel ruolo ha la responsabilità di gestione dell’area marketing e comunicazione e di definizione delle nuove strategie di marketing a livello nazionale e internazionale.
Nel corso della sua carriera, la manager ha ricoperto incarichi manageriali in multinazionali attive operanti in diversi settori merceologici, tra cui home care, health & wellness, healthcare, pharma e food&beverage.
Dopo l’esordio in Henkel Italia, nel 1995, come brand manager per i brand Dixan e Pril, nel 1999 è approdata in Danone Italia, lavorando prima come senior brand manager e, dal 2002, come marketing manager.
Nel 2006, il passaggio nella divisione Italiana della multinazionale farmaceutica Glaxo Smithline come direttore marketing & trade. Tre anni dopo, nel 2009, ha assunto il ruolo di direttore marketing per la linea Beauty Care di Artsana Group.
Nel 2011 l’ingresso in Bialetti come direttore marketing global; e due anni dopo, nel 2013 il passaggio in Sperlari nel ruolo di direttore marketing.
