Jakala compra Roibox e cresce nel MarTech

Condividi

Jakala, protagonista del mercato MarTech, ha comprato Roibox, società di Riga all’avanguardia nel campo dell’advertising digitale e del marketing geospaziale. L’obiettivo dell’azienda è quello di diventare uno dei cinque player mondiali del digitale con un’offerta end-to end sempre più sofisticata

Jakala, azienda attiva e in espansione nell’arena globale per le soluzioni MarTech, ha acquisito Roibox, società all’avanguardia nel campo dell’advertising digitale e del marketing geospaziale. Roibox ha sede a Riga e dispone di un team di oltre 30 risorse.

L’ambizione di Jakala, di cui Jekabs Endzins è il ceo e di cui Amedeo Guffanti è il Managing Director, è quella di diventare uno dei cinque player mondiali del digitale con un’offerta end-to end sempre più raffinata. Arricchita di nuove tecnologie, competenze e di un approccio completamente nuovo alla pianificazione media.

Amedeo Guffanti (in centro). Alla sua sinistra Adriano Coccia, responsabile dell’innovazione dell’offerta nel   campo   Digital   e   Media di Jakala, con i manager di Roibox

“Questa acquisizione ci permette di offrire servizi sempre più avanzati e sofisticati ai nostri client” ha dichiarato Guffanti. Il Managing Director di Jakala ha aggiunto: “L’attivazione degli insight di geo-intelligence di Jakala, integrati con le API delle grandi piattaforme multimediali stanno già cambiando il modo in cui affrontiamo la strategia advertising su canali come Google e Programmatic Advertising”.