TBWA ha vinto la gara creativa Riva

Condividi

E’ andata all’agenzia Omnicom guidata da Fabrizia Marchi la gara indetta dal marchio di proprietà di Ferretti.

Riva, marchio iconico della nautica italiana, protagonista silenzioso di film indimenticabili di tutte le epoche, ha scelto TBWA\Italia come partner creativo.

Fabrizia Marchi

L’agenzia del gruppo Omnicom guidata da Fabrizia Marchi, ha vinto la gara per seguire la comunicazione Atl, retail e social di Riva Yacht, che comprende Riva Serial, Riva Superyachts Division e Riva Brand Experience. 

Simbolo del Made in Italy

Nato nel 1842 a Sarnico sulle sponde del lago di Iseo, Riva è marchio sinonimo di eleganza, design e innovazione del Made in Italy e fa parte del Gruppo Ferretti dal 2000. 

Gianluca Cappiello (nella foto) head of business and operations TBWA\Italia, ha dichiarato: “E’ per noi motivo di orgoglio diventare partner di Riva, un’icona mondiale del made in Italy. Creatività, approccio disruptive e innovazione saranno gli ingredienti centrali nella collaborazione per contribuire alla crescita del brand”.